| |
| Requisiti: Lvl minimo: Nessuno Item: Dragon Canine x 1 - Dragon Scale x 1 - Dragon Tail x 1 Procuratevi gli oggetti richiesti dalla quest e dirigetevi ad hu_fild05 che si trova 1 mappa sotto e una a sinistra da Hugel. Potete arrivare ad Hugel tramite l'airship di Yuno. Una volta arrivati ad hu_fild05 dirigetevi a queste coordinate 168, 303 qui troverete una colonna nella quale dovrete cercare un iconcina a nuvoletta, un antica voce vi parlerà e potrete scegliere fra 2 opzioni: Inserire gli oggetti o Mangiarli. Inserite gli oggetti e verrà aperto il warp d'ingresso che si trova al centro della mappa. Se si sceglie l'altra opzione, mangierete gli item e perderete il 10% di HP. Una volta inseriti gli oggetti verrete warpati al centro della mappa dove attraverso il warp (che durerà solo 30 secondi) potrete accedere al dungeon! Se volete lasciare l'isoletta centrale, parlate alla colonna al lato sinistro dell'entrata. WARPRATroverete la warpra al secondo piano del dungeon proprio vicino al warp d'ingresso. Parlavi di fantasmi? cioè quello che in fondo sono io... In pratica sono un fantasma da quando sono nato. Ma in realtà la gente del villaggio non vedeva l'ora che io sparissi per sempre! Ecco questa è la mia storia quindi che valore volete che abbia per me la vita ma capisco che finchè si è al mondo bisogna avere una ragione per vivere perchè altrimenti è come essere morti! |
| | |